COME ORDINARE

Acquistare un prodotto all’interno del nostro sito è semplicissimo.

Puoi concludere la procedura di acquisto nel giro di pochi minuti e ricevere direttamente a casa tua il prodotto scelto:

  • Ricerca l’articolo da acquistare all’interno del nostro negozio virtuale cercandolo attraverso le categorie di prodotto;

  • scegli gli articoli che vuoi ordinare e in che quantità e aggiungi al carrello;

  • indica il tuo indirizzo di spedizione, in base al quale saranno calcolate automaticamente le spese per essa;

  • effettua il pagamento nel modo che preferisci;

  • per qualsiasi dubbio, chiamare il numero 3383577406 o scrivere alla mail info@tradizioniqualita.it oppure luca.brini98@gmail.com.

Spedizione

Effettuiamo spedizioni sicure e tracciate in tutta Italia e in tutto il mondo.

La spedizione verrà calcolata automaticamente in base al peso dei prodotti da voi acquistati.

 

Queste sono le varie modalità:

RESI E RIMBORSI

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza.
Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto.
Ai sensi del D. Lgs 15 gennaio 1992 n. 50 e D.Lgs. 185 del 22 maggio 1999, come consumatore hai il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.

Restituire un acquisto

Devi comunicarci la tua decisione tramite email (info@tradizioniqualita.it) .

In entrambi i casi l’intenzione di recedere

dall’ acquisto deve essere confermata con Raccomandata A.R. indirizzata a:

Tradizioni e Qualità di Luca Brini
Via Libertà 1/3
40059 Medicina(BO)

La comunicazione di recesso dovrà contenere:

  • l’indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;

  • il Numero Ordine con la conferma dell’acquisto;

  • i dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);

  • le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c,codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell’importo di acquisto;

Entro quanto tempo è possibile esercitare il “Diritto di recesso".

Puoi restituire il tuo ordine totalmente o parzialmente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce (fa fede il timbro postale).

Spedire l’acquisto reso

La merce deve essere restituita a spese dell’acquirente a Tradizioni e Qualità  entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa, in perfetto stato di conservazione.

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvederemo ad effettuare l’accredito dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura.

Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione.

Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Come effettueremo il rimborso

Se hai effettuato una richiesta di rimborso ed è stata accettata, l’importo del reso ti sarà rimborsato tramite Bonifico Bancario entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Ecco perché è importante comunicarci le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

INFORMAZIONI

 INDIRIZZO

Tradizioni e Qualità
Via Libertà, 1/3 - 40059

Medicina (BO)
Numero REA BO - 537010 -

Codice fiscale: BRNLCU98E11A785U
P. IVA: 03663241200

ORARIO DI APERTURA PUNTO VENDITA:  

Iscriviti alla Newsletter...

da lunedì a sabato: 

ore 8.30-12.30

ore 16.00-19.30

 

...e seguici su Facebook!

© 2018 Tradizioni e Qualità